Frankie Morello, il video della sfilata donna e l’intervista ai protagonisti
Abiti sottratti all’armadio del fidanzato o marito, ma anche una collezione ispirata al beauty saloon quella pensata per Frankie Morello da Maurizio Modica and Pierfrancesco Gigliotti, creatori del brand italiano. Anche Bianca Balti, top model italiana che apre e chiude la sfilata, intervistata da Modeyes, ci dice che in questa collezione convivono due donne: una mascolina e una molto femminile. Quale interpretata lei ve lo lasciamo scoprire nel video esclusivo che segue.
La sartorialità femminile degli anni ’50 è contaminata dalla mascolinità dei capispalla over, l’ironia prevale esternata dai becchi da parrucchiera dorati e applicati manualmente su strascichi e abiti da sera.
Particolare l’abito per una moderna sirena in pelle rossa, ma troviamo colori vivaci tra cui il giallo canarino, l’oro, Abiti con gonnellone a ruota accompagnati da chiodi o pellicce piumate che fanno eco al tulle degli abiti, per passare a cravattini, bretelle e trasparenze audaci. Per uno stile rockeggiante ma consapevole e colto.
Buona visione del video della sfilata contenente il backstage e l’intervista con Frankie Morello e la top model Bianca Balti.
There are no comments
Add yours