Parigi : Karl Lagerfeld disegna la Diet Coke. Ci spiega perchè nel video del party esclusivo

Immagine dalla campagna 2011 Diet Coke firmata da Karl Lagerfeld

Parigi – Presentata nei giorni scorsi nella straordinaria cornice di un “launch party” esclusivo, la nuova collezione limited edition di bottiglie per la Diet Coke. I collezionisti sono avvisati. Gia avevamo parlato dell’iniziativa della bevanda più bevuta al mondo, di affidare ai top designer della moda lo styling delle sue famose bottigliette (leggi articolo).

La Coca Cola Light disegnata da Lagerfeld nel 2010

Questa volta è il Kaiser a donare il suo occhio creativo ed il suo estro per vestire la bibita dal gusto leggero, come leggero dice è il suo approccio alla moda. Non è la prima volta che Lagerfeld si propone come designer in una operazione pubblicitaria per la Coca Cola, infatti aveva disegnato una prima collezione lo scorso anno. Forse l’attenzione verso la “Diet” non è solo marketing, avendo egli stesso scritto un libro The Karl Lagerfeld Diet in cui raccontò come perse 42 kg in 13 mesi. Protagoniste della campagna pubblicitaria 2011 scattata dallo stesso Lagerfeld  sono le top model Coco Rocha, Heidi Mount e Jeneil Williams.

Un momento dal Backstage dello shooting di Karl Lagerfeld per Diet Coke

Insieme alla top model Lilly Cole la collezione è stata lanciata con l’immancabile umorismo anche un filo auto-ironico che accompagna l’iconico stilista tedesco, infatti ha giocato con la sua immagine, proponendo replicanti di se stesso durante l’avvenimento.  Vi proponiamo nel video, l’intervista effettuata a Karl Lagerfeld durante l’affollato evento mediatico.

Buona Visione.

 




There are no comments

Add yours