4_levels_of_fun_M5

4 levels of fun

4 levels of Fun ph: A. Vitillo / PDG Communication

(Londra) Mercoledi pomeriggio. Sono le 2, troppo presto per lo spettacolo teatrale. Leicester square,cuore di Westminster. La piazza è cosi incasinata che non so neanche da che parte girarmi. E’ primavera ma  nevica. Sembra impossibile. Mentre decido sul da farsi mi infilo nel primo grande magazzino.

All’entrata del negozio c’è un tipico autobus Londinese la cui destinazione legge 4 piani di divertimento. Mi guardo intorno e capisco cosa intendono con ‘divertimento’. Sono entrata nel più grande negozio di dolciumi che abbia mai visto: 3,250 metri quadri da visitare. E’ il negozio M&Ms. L’ultimo della catena ad aprire (13 giugno 2011) dopo Las Vegas (il primo nel 1997), New York City e Orlando. Ce ne sono di tutti i colori (letteralmente): merchandising, la galleria dei ritratti, simboli tipici inglesi, piu migliaia e migliaia di cioccolatini assortiti.

4 levels of Fun ph: A. Vitillo / PDG Communication

Il tutto self-service con tanto di mix & match a piacere. Lo staff, super friendly, sembra divertirsi un mondo. I visitatori sono di tutte le età. c’e chi si focalizza sui souvenirs, altri – i golosi come me – sui cioccolatini.

Accetto senza alcuna resistenze la bustina trasparente da riempire a piacere. Decido di assaggiare le novità: cioccolato nero con nocciolina. Mi guardo intorno, cerco le praline al colore naturale, mi fanno sentire meno in colpa.

Ne approffitto per fare un paio di foto. Qui, anche io mi sento turista. Guardo l’ora, quasi le tre. Il tempo è volato, devo scappare a teatro. Dimenticavo, di piani ne ho fatti solo due. Mi rimango altri 2 piani di divertimento da esplorare. M&Ms..tornerò presto.




There are no comments

Add yours