I vip a Montecarlo scommettono sull’alta orologeria di Roger Dubuis (VIDEO)
Prendete un marchio di alta orologeria come Roger Dubuis (gruppo Richemont), un nuovo modello di orologio il “monegasque”,
Christian Louboutin uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell’alta moda famoso per le celebri scarpe da donna, la fidanzata di Harry Potter ovvero l’attrice Bonnie Wright, Re Artù, ovvero l’attore Jamie Campbell, una designer blasonata come Daphne Guinness, e molti altri tra star del cinema e celebrità di ogni settore, li portate a Montecarlo all’Hotel de Paris e avrete una serata mondana da prima pagina.
Così ha fatto George Kern, Amministratore Delegato della maison, che ha invitato a giocare d’azzardo i suoi ospiti, dopo una cena di gala ed un party esclusivo con tanto di concerto jazz del bravo Curtis Stigers.
Roger Dubuis è un marchio d’alta orologeria relativamente giovane ,forte sui mercati asiatici e in Francia acquistato dal gruppo svizzero Richemont, ma che si appresta a conquistare quote anche sul mercato Italiano.
Il design è informale e molto moderno, quasi sperimentale ma anche la parte tecnica è molto all’avanguardia, e potremmo definire il brand come quello più di ricerca dell’alta orologeria contemporanea. Naturalmente parliamo di “pezzi unici” , essendo spesso i modelli prodotti in “limited edition” di poche decine di pezzi.
Tra le varie interviste abbiamo colto la notizia tutta “fashion” che presto, a Roma, Christian Louboutin aprirà la sua prima boutique italiana.
Vi lasciamo alle immagini e al video dell’evento monegasco che Modeyes,com è in grado di proporvi.
Buona Visione.
There are no comments
Add yours