LA PERLA presenta le sue collezioni p/e 2011. VIDEO esclusivo.

La Perla p/e 2011 - ph: M. Filipska /Paul de Grauve Communication

Nella splendida cornice del cortile del settecentesco Palazzo Morando a Milano, LA PERLA ha presentato le sue collezioni Underwear e Beachwear per la primavera estate 2011. L’evento è stato chiamato “lace night” in chiaro riferimento al ruolo di protagonista del “pizzo nero”  all’interno delle collezioni di intimo.  La presentazione è avvenuta nel chiostro del palazzo dove all’eleganza del total black delle creazioni lingerie, si sono alternati lampi di colore di ispirazione carioca, propri della collezione di costumi da bagno.

LA Perla p/e 2011 - ph: M. Filipska /Paul de Grauve COMMUNICATION

Tra invitati, ed ospiti celebri abbiamo visto anche le creazioni di La Perla Vintage, una gamma di lingerie limited edition nata dal recupero di un grande classico che ha segnato la storia della maison, presentata quasi sospesa nel vuoto tra giochi di luce dietro ad uno schermo di pizzo chantilly. Una capsule collection realizzata in raso con effetti plissè abbinati ad un floreale effetto di pizzo Leavers.

La quarta collezione in mostra era La Perla ShapeCouture ovvero, capi di intimo con effetto modellante, resi più accattivanti dai tagli sartoriali, inserti in tulle e giochi di trasparenze. Cinque modelle hanno indossato le creazioni di fronte ad uno specchio dal sapore vintage per un allestimento ispirato ad un boudoir-carillon, perfetto per rappresentare queste creazioni dal sapore neorealista.

Di seguito la video-sintesi in HD dell’evento, filmata da Modeyes.




There are no comments

Add yours