Mascolinità contemporanea per l’uomo di Andrea Pompilio, collezione p/e 2014 (VIDEO)
E’ consapevole della propria mascolinità, l’uomo della collezione primavera/estate 2014 di Andrea Pompilio, non teme di viverla nè di affermarla.
Conscio del proprio essere, è capace di osare anche in modo stravagante, senza mai perdere l’eleganza.
Le stampe sono sicuramente l’elemento distintivo: righe orizzontali, motivi paisley e geometrici, talvolta combinati per uno stile “étonnant”.
Ancora una volta è l’oriente, l’India, a ispirare la moda estiva, con i suoi colori caldi e le fantasie stravaganti. Non può passare inosservato l’abito a righe ruggine, abbinato col blu o il nero, motivo che ricorre più volte anche per giacche e bermuda.
Trench in lino spalmato, bomber in pelle di alligatore bianco o nero, giacche a tre bottini dal taglio morbido, sono i capospalla della collezione. Pantaloni con le pences o bermuda, abbinate a T-shirt lunghe o sleeveless.
Le scarpe sono un’altra particolarità di questa collezione, sempre bicolor, in pelle o tessuto stampato, in stile un po’ retrò. Non mancano gli accessori: foulard, occhiali da sole in acetato, borse in pelle da portare sotto il braccio.
There are no comments
Add yours