Milla Jovovich disegna una capsule collection con Marella
Dalle campagne pubblicitarie per marchio Marella, a collaborare ad una capsule collection il passo è stato breve. Così la modella e attrice Milla Jovovich, in collaborazione con il team creativo, ha disegnato, una capsule collection ispirata al suo stile, che coincide con la design philosophy del brand: semplicità accurata nelle silhouette mixata ad elementi (colori, stampe o texture) che rendono i capi speciali e unici.
Il primo incontro dell’attrice con il mondo Marella è avvenuto sul set della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2012. Milla, dotata di un grande carisma e di una bellezza fresca e naturale, ha da subito colto e interpretato perfettamente lo spirito del brand.
Di Milla si ha un’immagine di donna decisa e determinata che si destreggia tra lavoro e famiglia con grande autonomia, ma anche con quel pizzico di leggerezza che la rende assolutamente irresistibile. La Jovovich è un mix di passione, energia, naturalezza e fascino. Da qui l’idea di realizzare la capsule “Marella+Milla” che fonde i due mondi, sottolineando le peculiarità e le caratteristiche di entrambi.
Il capospalla, elemento simbolo del marchio, è declinato in diversi modelli e reinterpretato in fit, stampe e colori in linea con la personalità eclettica di Milla. Blazer, trench e leather jacket sono proposti con l’abito e i top in pura seta o abbinati a pantaloni skinny in ecopelle o in lana. Non manca il tocco rock, dato dalla stampa animalier.
Dal 2007 Milla è mamma di una bambina, Ever Gabo J. Anderson, avuta dal regista britannico Paul William Scott Anderson, suo compagno dal 2003 e sposato il 23 agosto 2009.
There are no comments
Add yours