Miuccia Prada affida la “piccola” Hailee Steinfeld a Bruce Weber per realizzare la campagna Miu Miu f/W 11
Protagonista della nuova campagna Miu Miu autunno inverno 2011 quest’ anno non troviamo più protagoniste le patinate Shasha Pivovarova e Kasia Struss; la piccola attrice Hailee Steinfeld (classe 1996) è stata scelta personalmente da Miuccia Prada per rappresenterà l’ultima collezione Miu Miu.
Nei meravigliosi scatti realizzati dal maestro Bruce Weber e dal noto stylist Joe McKenna, Hailee, riesce a esaltare l’eleganza caratteristica nella maison Miu Miu in cui la realtà sembre mischiata a un sogno in cui è immersa la piccola Hailee.
La sua carriera però non ha nulla a che vedere con il fashion business infatti Hailee dopo aver partecipato ad alcuni cortometraggi televisivi emerge per la nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua partecipazione al remake, firmato Coen, del film Il Grinta.
Lo scorso mese Hailee l’abbiamo trovata come volto e protagonista della main story per Love Magazine assieme ad altre modelle, tra cui Lara Stone e Mariacarla Boscono, divenute ormai icone del modeling business.
There are no comments
Add yours