Niente è impossibile, la fortuna ed il successo sono un’attitudine ! Louise Roe ci racconta come (VIDEO)
(London) “Niente è impossibile, la fortuna ed il successo sono un’attitudine“. Sembra essere vero, o almeno, avere un atteggiamento mentale positivo, di certo aiuta. Louise Roe, il volto del programma dedicato alla moda di MTV ‘Plain Jane’ e conduttrice di E! S ‘Fashion Police’ racconta per Modeyes.tv cosa ci vuole per farsi strada nella vita.
Il pretesto per raccontare trucchi e segreti su come distinguersi dalla massa è una giornata passata con la giovane e bella Elizabeth Griffiths, che rappresenterà il Regno Unito alla finale mondiale del Royale MARTINI Casting, organizzato per trovare il futuro volto del marchio italiano. Un trend in ascesa nelle strategie di comunicazione di molti “brand” quello di trovare tra la gente, il nuovo testimonial. Martini ha fatto le cose in grande e Elizabeth Griffiths dovrà usare i preziosi consigli di Louise per dare battaglia contro 27 altre aspiranti, tutte in lizza per diventare la nuova stella femminile Martini. In passato abbiamo visto testimonial del calibro di Charlize Theron (fu lo spot Martini a lanciarla), Naomi Campbell e Gwyneth Paltrow, ma questa volta si è indetto un concorso con in palio € 150.000, 12 paia di scarpe Christian Louboutin e 12 abiti dal negozio online My-wardrobe.
Nel video esclusivo Louise Roe darà a lei e a noi i migliori consigli su come avere stile alla moda e come il look e sentirsi bene aumenterà la nostra autostima generale e, di conseguenza ci condurrà al successo. Louise discute come il vostro atteggiamento e il linguaggio corporeo è un fattore fondamentale per aiutare a fare colpo e farsi ricordare. Nel vestirsi per l’occasione, nei colori che indossiamo, nel make up che scegliamo Louise ci insegna come, mantenersi semplici, possa essere la politica migliore. “Less is more” ci suggerisce Louise.
Anche se ” i giochi non sono ancora fatti ” (a parte quelli olimpici ) e, dovremo attendere per sapere chi sarà la prescelta che vincerà il concorso Martini, possiamo già dare un’occhiata ad Elizabeth e ascoltare i consigli di Louise nel video. Buona Visione !
There are no comments
Add yours