Top model David Gandy cerca l’uomo per la prossima campagna TV di Martini
Forse l’unico Top Model a livello mondiale, David Gandy, è alla ricerca del suo successore, ed in particolare dell’uomo che farà da testimonial nella prossima campagna della Martini, l’iconico brand italiano di bevande alcoliche.
La posta in gioco’è un contratto per 150.000 euro, e così il gruppo Bacardi-Martini ha pensato bene di indire un “contest”. A capo della giuria che dovrà selezionare l’uomo Martini per il prossimo Spot, è proprio lui , David Gandy.
Il modello è diventato famoso quando ha vinto un concorso di “modeling” nel 2002 e firmato con la Select Model Management. Da allora l’ascesa di popolarità per david è stata inarrestabile, come gli ingaggi in tutto il mondo.
Il concorso prevede dalla Gran Bretagna il lancio di un casting ricerca dal titolo “Kisser” attraverso Facebook in sedici paesi. Il candidato sarà scelto da una giuria di selezione di alto profilo e sarà pagato € 150.000. Non si sa molto del nuovo spot tv ma il prescelto sarà un “kisser” che dovrà baciare ben dieci baci donne.
A voi il Video dello show di presentazione, svoltosi a Roma, a noi non resta che attendere l’elezione ed augurarci un testimonial italiano.
There are no comments
Add yours